Modalità di pagamento

Come posso pagare?
I pagamenti con carta di credito sono sicuri?

Doctor Shop accetta tutti i tipi di pagamento: devi solo scegliere quello più adeguato alle tue esigenze!

Potrai decidere di pagare anticipatamente, di pagare al momento della consegna o di rateizzare la tua spesa: tutto facile e sicuro al 100%!

 

  1. Contrassegno

    In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare variabile a seconda del corriere utilizzato per la spedizione. Tale supplemento sarà evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Potrai pagare in contanti solo gli ordini il cui importo sia inferiore a 500 €, dando al corriere la somma esatta.

 

  1. Bonifico Bancario Anticipato

    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, ti invieremo quanto ordinato non appena riceveremo l’accredito sul c/c di Doctor Shop Srl.
    Nella causale del bonifico, dovrai riportare il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine insieme alle nostre coordinate bancarie.
    Per velocizzare l’evasione del tuo ordine inoltraci la copia contabile bancaria al numero di fax 02 93650585, o all’indirizzo e-mail amministrazione@doctorshop.it.

 

  1. Carta di Credito

    Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.

    Al momento del pagamento il consumatore viene rimandato su un server sicuro, (certificato da Verisign) localizzato presso Cim-Italia, il quale propone al consumatore una pagina, in cui si pubblica il nome del venditore e l’importo della transazione e si invita il cliente, se intenzionato a procedere al pagamento con carta di credito, a introdurre i dati relativi allo strumento di pagamento. I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL e vengono trasmessi direttamente a Cim-Italia (non transitando dal service provider) che li utilizza per chiedere immediatamente l’autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi anche per i pagamenti POS.

    Al momento in cui la transazione avrà esito positivo, la merce ordinata, se disponibile, sarà riservata dal sistema e sarà spedita solo previo controllo preventivo sui dati del cliente.

    Importante: a tutela dei titolari della Carta di Credito, Doctor Shop si riserva di richiedere a suo insindacabile giudizio per telefono conferma dei dati inviati relativi alla carta, oppure di esigere una documentazione ulteriore da inviarsi per fax o posta che dimostri in maniera inequivocabile che egli sia effettivamente il titolare della Carta di Credito utilizzata per la transazione. Doctor Shop si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l'ordine e di evaderlo nei tempi che si renderanno necessari a tale verifica

    Cosa cambia dal 1 gennaio 2021
    Dal 1 gennaio 2021, per aumentare il livello di sicurezza degli acquisti online, tutti gli istituti finanziari hanno adottato nuovi strumenti che permettono di confermare i pagamenti online in modo ancora più sicuro.

    La Strong Customer Authentication (SCA) aumenta la sicurezza dei tuoi pagamenti digitali, e semplifica la tua esperienza di acquisto grazie a sistemi di autenticazione più semplici e più robusti allo stesso tempo.

    La SCA prevede che l'autenticazione di un utente si basi su almeno due di tre fattori:
    • Qualcosa che solo tu conosci (ad esempio il PIN)
    • Qualcosa che solo tu possiedi (ad esempio il tuo smartphone)
    • Qualcosa che possa identificare solamente te (ad esempio la tua impronta digitale)
    La tua sicurezza è da sempre in cima alle priorità di Doctor Shop Srl, e per questo motivo abbiamo adeguato i nostri sistemi di sicurezza in base a quanto stabilito dalla della Direttiva Europea Payment Services Directive (PSD2) in tema di operazioni di pagamento online.
    In questo modo, potrai continuare a fare i tuoi acquisti su Doctor Shop in maniera più facile, più veloce e soprattutto più sicura.

    Hai ancora qualche dubbio? Verifica con il tuo istituto finanziario quali sono le modalità di autenticazione previste per te.

 

  1. PayPal

    PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: è sufficiente avere un indirizzo email.
    Grazie a PayPal, i tuoi dati finanziari non saranno immessi su Doctorshop.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Il sistema è estremamente sicuro ed è gratuito.

    Da oggi PayPal ti permette di pagare in 3 rate senza interessi.
    Servizio disponibile per i titolari di un conto PayPal, per acquisti tra 30 € e 2.000 €, senza nessuna tariffa iniziale o di ritardo.

    • Scegli PayPal al checkout per pagare dopo con Paga in 3 rate.
    • Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
    • I pagamenti rimanenti avverrano automaticamente. È facile!

    Per saperne di più, clicca qui.

 

  1. Finanziamenti al consumo

    Doctorshop.it ha stipulato una convenzione con Sella Personal Credit Spa, grazie alla quale può proporti dilazioni di pagamento per importi che vanno da un minimo di € 300,00 (iva inclusa) ad un massimo di € 15.000,00 (iva inclusa).

    Sella Personal Credit Spa è una società di primaria importanza nel settore del credito al consumo, con sede a Torino, soggetta all'attività di direzione e coordinamento della Banca Sella Holding SpA.

    Ottenere un finanziamento è facile. Dovrai inviare semplicemente questi documenti:

    • Copia del documento d'identità in corso di validità
    • Copia del codice fiscale
    • Copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi
    • Copia di un'utenza domestica (luce, gas, telefono)
     

    Trattandosi di "credito al consumo", i finanziamenti non potranno essere rilasciati a Società e a Studi medici associati.

    Se sei un medico, dunque, potrai ottenere questo tipo di finanziamento solo presentandoti come consumatore.

    Non sarà possibile intestare i finanziamenti a persone giuridiche. Per ulteriori informazioni vai sul sito https://www.sellapersonalcredit.it

    Per richiedere un prospetto di finanziamento puoi telefonarci al numero verde 800 911 560 oppure scrivere ad info@doctorshop.it

    Per maggiori informazioni in materia di "Trasparenza Bancaria" clicca qui.

  1. Renting

    Sei un professionista o una piccola media impresa? Hai mai pensato alla possibilità di noleggiare i beni strumentali che servono alla tua attività?

    Grazie al servizio di locazione operativa offerto da Grenke Locazione S.r.l. (società iscritta presso l'Ufficio Italiano Cambi di Banca d'Italia al numero A21432 degli Agenti in attività Finanziaria), potrai disporre dei beni a fronte di un pagamento periodico di canoni, senza acquisirne la proprietà e senza appesantire il tuo bilancio.

    Se scegli la locazione operativa avrai la possibilità di dedurre l'intero ammontare delle fatture emesse da Grenke e potrai disporre subito di quanto ti è necessario.

    Possono usufruire della locazione operativa i Liberi professionisti, le Società di persone (Ditte Individuali,Snc, Sas), le Società di capitali (S.p.a., S.r.l.), gli Enti e le Associazioni, gli Studi Associati. La partita Iva dovrà risultare aperta da almeno 12 mesi.

    Mentre non possono usufruire della locazione operativa i Privati Consumatori.

    I vantaggi della locazione Grenke:

    • Opportunità di rinnovo tecnologico, la durata del contratto è commisurata alla vita del bene ed esonero dai costi di smaltimento del bene
    • 100% deducibilità fiscale dei canoni
    • Non si pagano tasse aggiuntive come IRAP
    • Nessun piano di ammortamento, solo 4 fatture all'anno da registrare
    • Mantenimento della liquidità e aumento della capacità di spesa
    • Semplicità e rapidità nell'esito delle richieste

     

    Caratteristiche economiche:

    • Locazione di beni strumentali a partire da 500€ + iva
    • Canoni fissi ed invariati per tutta la durata, pagamenti automatizzati con SEPA senza spese di incasso
    • Spese istruttoria 75€ + iva
    • I beni sono coperti da polizza "all risk"


    L'assicurazione dei beni nei contratti

    Il Conduttore ha l'obbligo di assicurare presso una primaria compagnia assicurativa, a sue spese e per tutta la durata della locazione con polizza ALL RISK il materiale oggetto del contratto di locazione. Il contratto di assicurazione dovrà contenere espressamente una clausola di vincolo a favore di Grenke.
    In alternativa, o fino al giorno in cui il Conduttore non provvederà ad inviare a Grenke la copia della polizza stipulata in proprio, e comunque entro 30 gg. dalla stipula del contratto, il conduttore sarà tenuto a corrispondere a Grenke i costi sostenuti per la copertura assicurativa.
    I costi, non sono compresi nel canone di locazione.
    Sono trasparenti con la fatturazione annuale (nel mese di Gennaio di ogni anno).
    Il costo varia in funzione della categoria prodotto sul valore del bene (con un valore minimo € 96,00 l'anno)

    Durate possibili: 24, 30, 36, 48 60 mesi

    Requisiti necessari:

    • iscrizione in C.C.I.A.A. o Attribuzione di P.Iva rilasciata dalla Agenzie delle Entrate
    • almeno 12 mesi di attività
    • codice fiscale e P. IVA italiani
    • IBAN


    Documenti necessari che dovranno essere allegati in fotocopia (fronte/retro):

    • Carta di identità in corso di validità, riportante la firma per esteso
    • Patente in corso di validità, riportante la firma per esteso
    • Tessera sanitaria (codice fiscale e dati completi sul retro)
    • Tessera codice fiscale


    NON sono ritenuti validi:

    • Passaporto
    • Codice Fiscale masterizzato da Internet


    Prima della sottoscrizione del contratto leggere attentamente la documentazione contrattuale, ed in particolare:
    Condizioni Generali del Contratto di Locazione di beni mobili
    Condizioni particolari di contratto
    Condizioni generali dell'assicurazione dei beni patrimoniali della società Grenke

    Per maggiori informazioni consulta il sito www.grenke.it

    Con contratto di locazione operativa tramite Grenke Locazione Srl Grazie a un accordo con Grenke Locazione S.r.l. hai la possibilità di noleggiare i prodotti pagando comodi canoni di locazione mensile, fatturati trimestralmente ed addebitati sul tuo conto corrente bancario tramite SEPA, senza spese di incasso La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene utile alla propria attività, anche per attrezzature di importo limitato (a partire da 500 euro), senza acquisirne la proprietà e usufruendo di tutti i vantaggi del servizio offerto da GRENKE. Noleggiando i prodotti avrai la possibilità di dedurre l'intero ammontare delle fatture emesse da Grenke, e potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La durata del noleggio è commisurata alla normale vita utile del bene, e consente una maggior facilità di rinnovo tecnologico, contrastando l'obsolescenza dei beni.

    Riscatto renting con doctorshop

 

Pagamenti sicuri su Doctor Shop

Le transazioni avvengono su una piattaforma sicura localizzata presso Cim Italia. I dati del pagamento viaggiano su un protocollo HTTPS cifrato ed autenticato tramite SSL e vengono trasmessi direttamente da Key Client ai normali circuiti interbancari per l’autorizzazione. I dati della carta di credito non transitano e non vengono salvati sui server di Doctor Shop.